Se non visualizzi correttamente questa mail, clicca qui

Edilizia popolare attenta al risparmio energetico.
Isolamento di pareti e coperture
Isolamento di pareti e coperture per 158 alloggi in edilizia residenziale pubblica

Isolamento di pareti e coperture per 158 alloggi in edilizia residenziale pubblica

Qualità degli alloggi ed efficienza energetica
Il nuovo nucleo residenziale di Via De Meis a Napoli, è stato progettato con attenzione alla qualità globale del complesso: gradevoli gli affacci su aree verdi, ampi gli spazi delle unità abitative, con una razionale suddivisione tra zone giorno e notte e la presenza di doppi servizi.
Grande attenzione all’efficienza energetica degli edifici con l’adozione di strutture opache efficacemente isolate.

Per i circa 25.000 metri quadrati di facciate è stata adottata la tecnica dell’isolamento a cappotto con STIFERITE Class SK, applicato direttamente alle murature in laterizio che compongono le pareti perimetrali.
Gli oltre 8.000 metri quadrati delle coperture piane, hanno previsto l'impiego dei pannelli STIFERITE Class B, idonei alle applicazioni sotto manti impermeabili bituminosi saldati mediante sfiammatura.

SCARICA LA CASE HISTORY E CHIEDI INFORMAZIONI >
www.stiferite.com Seguici su Facebook Seguici su Facebook Iscriviti alla nostra newsletter Seguici su Facebook Stiferite Google+ Seguici su Linkedin Canale Stiferite Youtube Scarica la nuova APP Stiferite

Questa newsletter, ai sensi del D.Lgs.196/2003, vi è stata inviata perché risultate iscritti al nostro servizio. Lei può esercitare il diritto di opporsi al trattamento dei dati per invio di comunicazioni commerciali e di materiale pubblicitario. Lei ha, inoltre, la possibilità di esercitare i diritti di accesso ai dati ai sensi dell'art. 7 del DLgs. 196/2003, tra i quali il diritto di essere informato sull'origine dei dati, sulle modalità e le finalità del trattamento, sui soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché il diritto di rettifica, aggiornamento e cancellazione dei dati. Per cancellarti dalla newsletter clicca sulla voce Cancellati

 

Stiferite Srl